INDUSTRIAL INTERNET OF THINGS

L’offerta tecnologica di Quantum è integrata in prodotti di selezionate aziende leader nel mondo con cui intratteniamo rapporti di partnership tecnologica e commerciale  che ci consentono di affrontare progetti di qualsiasi dimensione e complessità.

La nostra indipendenza dai produttori ci consente di proporre ai clienti la miglior soluzione  avendo come unico obiettivo la massimizzazione dei risparmi energetici.

Ad esempio, nel caso dei progetti di illuminazione, dotiamo ogni corpo illuminante dei nostri partner di intelligenza propria con tecnologie di nostra concezione, lo colleghiamo in rete, lo comandiamo via Internet, ne raccogliamo i consumi energetici ed il suo stato di funzionamento.

Analizziamo i dati in tempo reale con il nostro software di Energy Analytics & Reporting in architettura SaaS (Software as a Service) offrendo ai nostri clienti la possibilità di collegarsi ai nostri database con qualsiasi device e verificare in tempo reale l’andamento dei consumi e dei risparmi.

www.cree.com

CREE è leader di mercato nella produzione di LED e soluzioni di illuminazione innovative basate sui LED dalla stessa progettati e prodotti. 10 anni di garanzia coprono l’intera soluzione di illuminazione industriale proposta da Quantum con i corpi illuminanti di CREE unitamente al proprio sistema di controllo e gestione in Internet degli impianti. Quantum è preferred partner di CREE in Italia e realizza soluzioni di illuminazione chiavi in mano.

www.regent.ch

Regent Lighting è sinonimo di soluzioni innovative di illuminazione. La società con sede a Basilea conta 600 dipendenti in 7 paesi ed è uno dei principali produttori di apparecchiature a Led per interni in Europa. L’innovazione di Regent nell’illuminazione  si sposa con l’innovazione di Quantum nei sistemici controllo connessi a Internet realizzando assieme soluzioni di successo per l’illuminazione intelligente di grandi spazi nel terziario e nel retail.  Quantum è preferred partner di Regent in Italia.

www.gewiss.com

La costanza nello sperimentare nuovi materiali e nuove tecnologie, la visione globale del concept illuminotecnico e la formalizzazione di estetiche riconducibili ai canoni inconfondibili del design italiano costituiscono la dimensione più intima e profonda delle soluzioni GEWISS per la luce. Lo storico marchio italiano utilizza i sistemi di regolazione e controllo made in Italy di Quantum offrendo una soluzione interamente realizzata in Italia per chi non accetta compromessi sulla qualità, affidabilità e innovazione dei sistemi di illuminazione a Led.