Dotiamo ogni corpo illuminante di intelligenza propria con tecnologie di nostra concezione, lo colleghiamo in rete, lo comandiamo via Internet, ne raccogliamo i consumi energetici ed il suo stato di funzionamento.

Siamo un interlocutore unico, che si distingue per l’utilizzo di tecnologie innovative e che si fa carico di tutti gli aspetti dell’implementazione delle soluzioni incluse le pratiche per l’ottenimento dei TEE e il finanziamento dei progetti.

L’impiego di armature LED dotate della innovativa soluzione di telegestione per l’Efficienza Energetica QLight™ (Internet Connected Lighting) di Quantum garantisce ambiziosi risparmi senza sacrificare i livelli di illuminamento medio, abbagliamento e resa cromatica previsti dalle normative di legge.

Speciali software applicativi per regolare dinamicamente e in maniera indipendente l’intensità dei flussi luminosi di ogni corpo illuminante in funzione del contributo di luce naturale e delle effettive attività in corso nelle varie aree di pertinenza assicurano il raggiungimento di elevati livelli di efficienza energetica e il miglioramento della qualità del servizio.

IL NOSTRO METODO