Valvitalia S.p.A., azienda di riferimento nel settore della progettazione, produzione e fornitura a livello globale di valvole, attuatori, raccordi, sistemi per il gas e per l’antincendio, ha scelto Quantum Srl come partner per la riqualificazione dei propri impianti di illuminazione nei siti produttivi di Rivanazzano e Vicenza.

Quantum è stata incaricata di trasformare gli impianti di illuminazione esistenti con tecnologie all’avanguardia, volte a migliorare la qualità, la sostenibilità e l’efficienza energetica.

L’intervento di Quantum prevede la sostituzione di tutti i corpi illuminanti attuali con un sistema tecnologico avanzato, capace di garantire una riduzione significativa dei consumi energetici. Grazie all’installazione di soluzioni intelligenti per la gestione e il monitoraggio dei consumi, il gruppo beneficerà anche di un ambiente di lavoro più sicuro e produttivo.

Questo intervento è volto anche a migliorare l’immagine aziendale. Adottando tecnologie sostenibili e all’avanguardia, Valvitalia consolida la sua posizione di azienda responsabile e attenta all’ambiente, una qualità sempre più apprezzata dai clienti e dai partner commerciali. I lavori Quantum rappresentano un investimento strategico per il Gruppo, che così rafforza il suo impegno verso l’innovazione e la sostenibilità.